Il Fund Raising per Progetti locali di innovazione sociale e Smart Cohousing

Consulmarc sta seguendo la realizzazione di alcuni progetti di smart cohousing ed innovazione sociale di enti pubblici e privati per lo sviluppo delle città e del territorio nei quali essi si collocano. Alla costruzione o ristrutturazione degli immobili si affiancheranno interventi di riqualificazione di vie e parchi pubblici per migliorare la vivibilità delle città.

Questi progetti si rivolgono a gruppi svantaggiati, ad esempio gli anziani ancora autosufficienti, ma comunque bisognosi di assistenza, che saranno protagonisti di attività sociali, culturali, ludiche diurne ed assistenziali anche nelle ore notturne, messe a disposizione dalle strutture.

Attraverso il Fund Raising, Consulmarc Sviluppo srl ha selezionato i finanziamenti a livello regionale, nazionale ed europeo più adatti alla realizzazione di ciascun progetto. Sono molti i finanziamenti europei, nazionali e regionali che sostengono gli investimenti in progetti con una forte ricaduta in termini di innovazione sociale e sviluppo del territorio e che si rivolgono a gruppi svantaggiati come gli anziani, le famiglie monoreddito e le giovani coppie.

Molte realtà aziendali e pubbliche in Italia hanno preso contatto con Consulmarc Sviluppo per richiedere assistenza nell’accesso a finanziamenti che permettono la realizzazione di progetti con un forte impatto sulla società e sul miglioramento degli stili di vita nel territorio locale.

Hai un progetto innovativo ad alto valore sociale o di smart cohousing? Contattaci e proponilo.


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi