Progetto di Sviluppo e Mobilità fra Italia e Messico

Sviluppo e Mobilità fra Italia e Messico

LOCAL IN” é un progetto di sviluppo e mobilità fra Italia e Messico per creare forti legami culturali commerciali e produttivi fra i territori del Michoacan, del Veneto e i mercati internazionali.

“Quando professionisti  ed imprese del territorio lavorano insieme con lo stesso obiettivo, confidenza e passione si realizzano progetti di alto livello che esprimono il talento del genio italiano e talvolta diventano opere d’arte creativa copiate nel mondo”. 

Obiettivo:

Il progetto si prefigge come risultato finale lo sviluppo economico locale di tipo sostenibile e partecipativo, nonché la massima inclusione di giovani inoccupati e di persone disoccupate o in mobilità, anche attraverso la costituzione di nuove start up innovative a vocazione sociale. Mettere a servizio la reputazione ed il valore attribuito alla cultura del territorio per influenzare in modo rilevante le caratteristiche reali e percepite, da potenziali acquirenti messicani e internazionali di prodotti tipici locali.
I partners sono enti pubblici, liberi professionisti, imprese private, associazioni ed enti locali dei territori interessati.

Partenariati e progetti in Messico

CORSITAL S.A: DE CV – CONSULMARC SVILUPPO SRL: dal 1995 ad oggi
COOPERAZIONE COL MESSICO: Rubrica Aggiornamento
VIVITALIA: buona pratica di cooperazione commerciale

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi