Finanziamenti Agevolati sino al 100% per la Realizzazione di Investimenti Aziendali

Grazie al nuovo CdA di Veneto Sviluppo, le Piccole e Medie Imprese – PMI possono accedere in qualsiasi momento a finanziamenti agevolati per la realizzazione di investimenti aziendali.

“Oggi, ad un’operazione di finanza agevolata destinata a nuovi investimenti produttivi, può essere associata la garanzia a prima richiesta di Veneto Sviluppo, grazie al nuovo Fondo Regionale di Garanzia per le PMI Venete, voluto dalla Regione del Veneto e gestito dalla finanziaria regionale. “.

Consulmarc Sviluppo mette a disposizione delle PMI il proprio team di esperti in tutte le fasi di accesso ai finanziamenti erogati dalla finanziaria regionale: contattaci e valuteremo assieme la soluzione più adatta a realizzare il tuo progetto aziendale e ti seguiremo nei rapporti con le Istituzioni finanziarie sino al buon fine dell’operazione.

Acquisto e ristrutturazione di locali, macchinari e attrezzature, come anche spese per brevetti, licenze e consulenze sono alcune delle voci finanziabili dal Fondo di rotazione per le PMI attivo presso Veneto Sviluppo. Non solo: saranno valutati anche interventi di supporto finanziario, ad esempio i crediti aziendali nei confronti della Pubblica Amministrazione.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali