Ricerchiamo e Selezioniamo Area Manager Canale Normal Trade – Veneto

Il nostro cliente è un’importante e solido gruppo alimentare, leader di mercato nel proprio  settore, ci ha incaricato di ricercare e selezione un:

AREA MANAGER  Canale Normal Trade – Veneto

modello sito wordpress

Il candidato, che risponderà al Direttore Commerciale, sarà responsabile dei KPI quantitativi e qualitativi dell’area assegnata in termini di fatturato, sviluppo del parco clienti attivi, ampliamento dell’ assortimento trattato e della produttività e gestirà un team di  venditori / agenti monomandatari.

Il candidato ideale:

  • è una risorsa che ha maturato un’esperienza nella gestione di una rete vendita,
  • ha conoscenza del canale Normal Trade o horeca ed è abituato/a ad attività di analisi,
  • è commercialmente preparato nel coordinamento e gestione strutturata di venditori,  nella realizzazione di progetti di sviluppo business sul territorio e con  buona dimestichezza dei supporti informatici.
  • Possiede diploma o laurea e buona conoscenza della lingua inglese.

Per presentare la tua candidatura registrati al link  mycv.consulmarc.it.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03