Selezioni per Software Developer – Project Manager – Treviso Nord

Il ns. cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore informatico a carattere internazionale,per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare e selezionare:

SOFTWARE DEVELOPER – PROJECT MANAGER

26_informatica

Esperienza

Il candidato dovrà aver maturato  esperienza nel ruolo  preferibilmente in software house o società di consulenza.

La risorsa verrà integrata in un gruppo di lavoro coinvolto in progetti di sviluppo mantenendo i rapporti con le aziende clienti.

Requisiti

  • Perito informatico o Laureato in informatica o elettronica o matematica.
  • Possedere le seguenti conoscenze tecniche:
  • Sistema operativo: Windows
  • Data Base: Microsoft SQL Server
  • Linguaggi: .NEt e   Microsoft Visual Basic
  • Buone capacità di analisi delle attività, precisione, capacità comunicative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità di orario. Completano il profilo buone doti relazionali, dinamicità e flessibilità.

Sede di Lavoro Treviso Nord.


Per presentare la tua candidatura registrati al link  mycv.consulmarc.it.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03