Consulmarc Sviluppo avvia nuovi progetti di cooperazione Italia-Messico: entra a far parte del cluster!

Nell’ultimo quinquennio Consulmarc Sviluppo ha avviato solide relazioni con enti e imprese messicane, sviluppando iniziative di cooperazione internazionale tra Italia e Messico: scambi commerciali, visite di aziende ed enti, progetti nel settore agroalimentare, turistico, culturale e della formazione.

Forte del successo riscontrato, Consulmarc Sviluppo sta promuovendo la creazione di reti e partenariati per avviare nuovi progetti di scambio, cooperazione BtoB, formazione, organizzazione di eventi congiunti tra Italia e Messico: un’opportunità entrare in un mercato in crescita (+ 2,1% nel 2016), in cui le imprese italiane hanno esportato beni e servizi per quasi 3,5 miliardi di € (dati 2015).

La nostra “Team Unit Messico” è pronta ad assistere i soggetti coinvolti per cogliere al meglio le opportunità di business, crescita economica e cooperazione che si svilupperanno.

Sei un’impresa, un ente di formazione, un’associazione? Vuoi entrare da protagonista nel mercato messicano? Proponi la tua candidatura a far parte dei nostri cluster: ti contatteremo per fissare un colloquio.

Nome
Cognome
Email
Recapito Telefonico
Oggetto della Richiesta
Testo del Messaggio
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali