Consulmarc Sviluppo avvia nuovi progetti di cooperazione Italia-Messico: entra a far parte del cluster!

Nell’ultimo quinquennio Consulmarc Sviluppo ha avviato solide relazioni con enti e imprese messicane, sviluppando iniziative di cooperazione internazionale tra Italia e Messico: scambi commerciali, visite di aziende ed enti, progetti nel settore agroalimentare, turistico, culturale e della formazione.

Forte del successo riscontrato, Consulmarc Sviluppo sta promuovendo la creazione di reti e partenariati per avviare nuovi progetti di scambio, cooperazione BtoB, formazione, organizzazione di eventi congiunti tra Italia e Messico: un’opportunità entrare in un mercato in crescita (+ 2,1% nel 2016), in cui le imprese italiane hanno esportato beni e servizi per quasi 3,5 miliardi di € (dati 2015).

La nostra “Team Unit Messico” è pronta ad assistere i soggetti coinvolti per cogliere al meglio le opportunità di business, crescita economica e cooperazione che si svilupperanno.

Sei un’impresa, un ente di formazione, un’associazione? Vuoi entrare da protagonista nel mercato messicano? Proponi la tua candidatura a far parte dei nostri cluster: ti contatteremo per fissare un colloquio.


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi