Consulmarc Sviluppo per l’internazionalizzazione del territorio: il progetto F.A.R.E lancia l’Alta Marca sul mercato messicano

Consulmarc sviluppo sta realizzando il Progetto Antenna Sviluppo Alta Marca, un’iniziativa finanziata dalla Regione Veneto con il bando F.A.R.E. (Dgr 823/16) nata con l’obiettivo di creare occupazione e valorizzare il territorio, le aziende e i prodotti di alta qualità dell’Alta Marca Trevigiana anche sui mercati internazionali.

L’iniziativa promuove la creazione di reti di imprese e partenariati tra soggetti del territorio: enti locali, imprese d’eccellenza, consorzi di promozione, nuove imprese avviate dai partecipanti al progetto. Le reti promuoveranno il territorio sui mercati internazionali proponendo servizi integrati di supporto ed iniziative dedicate e creando un brand comune di riferimento.

Il Messico sarà il primo target internazionale dell’azione di promozione: Consulmarc Sviluppo ha già avviato fruttuose relazioni con partner messicani, suscitando interesse per il progetto e per le opportunità di business e cooperazione collegate: progetti, investimenti, incontri, eventi faranno conoscere il territorio, le sue aziende, il Made in Italy di qualità

Sei interessato a far parte delle nostre reti o ad avviare collaborazioni e investimenti in Messico? Contattaci e il nostro Team di esperti sarà a tua disposizione per orientarti al meglio.

Nome
Cognome
Email
Recapito Telefonico
Oggetto della Richiesta
Testo del Messaggio
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali