Consulmarc Sviluppo per l’internazionalizzazione del territorio: il progetto F.A.R.E lancia l’Alta Marca sul mercato messicano

Consulmarc sviluppo sta realizzando il Progetto Antenna Sviluppo Alta Marca, un’iniziativa finanziata dalla Regione Veneto con il bando F.A.R.E. (Dgr 823/16) nata con l’obiettivo di creare occupazione e valorizzare il territorio, le aziende e i prodotti di alta qualità dell’Alta Marca Trevigiana anche sui mercati internazionali.

L’iniziativa promuove la creazione di reti di imprese e partenariati tra soggetti del territorio: enti locali, imprese d’eccellenza, consorzi di promozione, nuove imprese avviate dai partecipanti al progetto. Le reti promuoveranno il territorio sui mercati internazionali proponendo servizi integrati di supporto ed iniziative dedicate e creando un brand comune di riferimento.

Il Messico sarà il primo target internazionale dell’azione di promozione: Consulmarc Sviluppo ha già avviato fruttuose relazioni con partner messicani, suscitando interesse per il progetto e per le opportunità di business e cooperazione collegate: progetti, investimenti, incontri, eventi faranno conoscere il territorio, le sue aziende, il Made in Italy di qualità

Sei interessato a far parte delle nostre reti o ad avviare collaborazioni e investimenti in Messico? Contattaci e il nostro Team di esperti sarà a tua disposizione per orientarti al meglio.


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi