Prestigiosa azienda di Treviso, ci ha affidato l’incarico di inserire una risorsa esperta nel ruolo di
Addetto amministrazione del personale
che riporterà gerarchicamente al Direttore, e si occuperà di
- Predisporre la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione)
- Effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente
- Provvedere all’elaborazione delle retribuzioni, producendo i cedolini-paga e al calcolo dei relativi versamenti fiscali, assicurativi e previdenziali
- Informare il personale sulla normativa e contrattualistica vigente
- Svolgere periodicamente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale ed al tfr
Il candidato ideale è una risorsa in possesso di almeno 3/5 anni di esperienza nella funzione, in grado di gestire in modo competente le operazioni afferenti la gestione amministrativa del personale. Sono previste possibilità di carriera e di coordinamento di un gruppo di lavoro.
Si richiedono buone doti organizzative e di problem solving, autonomia di gestione, proattività e precisione.
L’inquadramento e la retribuzione saranno stabilite in funzione delle esperienze maturate, si offre un contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Treviso.
Per presentare la tua candidatura registrati al link mycv.consulmarc.it.
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03