Selezioni in Corso per Responsabile commerciale – Treviso Provincia

Il nostro Cliente è un’ importante realtà manifatturiera  che opera sul mercato nazionale, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un:

RESPONSABILE COMMERCIALE

Il candidato risponderà alla Direzione Generale dell’azienda e nello specifico si occuperà di:

  • Definire gli obiettivi, le linee guida ed il metodo di approccio al mercato per la forza vendita formata da capi area ed agenti.
  • Analizzare il mercato, tendenze, competitor;
  • Coordinare e gestire la forza vendita diretta ed indiretta operante sul territorio nazionale,
  • Monitorare i risultati di vendita,
  • Intraprendere azioni correttive per consentire il raggiungimento degli obiettivi,
  • Mantenere costante la relazione verso gli altri dipartimenti commerciali,
  • Pianificare e coordinare la realizzazione di iniziative per lo sviluppo dei mercati.

Requisiti

Il Profilo ideale, è un laureato o diplomato con cultura tecnica equivalente, con almeno 5 anni di esperienza in un ruolo di responsabilità commerciale nel settore edile o materiali edili. Sono necessarie leadership e capacità di gestire risorse, intraprendenza e forte orientamento ai risultati; attitudine all’analisi, alla sintesi e al problem solving, spiccate abilità negoziali e di coinvolgimento.

Si offre

Un contratto di lavoro a tempo indeterminato, l’ambiente di lavoro è ben  organizzato ed evoluto nei sistemi di gestione, la proposta retributiva sarà commisurata alla  reale esperienza del candidato.

Sede di lavoro:  Treviso


Per presentare la tua candidatura registrati al link  mycv.consulmarc.it.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03