Il nostro partner Sviluppo Progetti tra gli Specialisti dell’export e dell’Internazionalizzazione

Il nostro partner Sviluppo Progetti ha ottenuto l’accreditamento presso il Ministero dello Sviluppo Economico come Temporary Export Manager TEM_00000167, grazie al quale può offrire alle aziende figure specializzate nello sviluppare progetti di internazionalizzazione.

Lavorerà fianco a fianco dell’imprenditore per ricercare nuovi clienti, espandere la rete commerciale, valorizzare i suoi prodotti e sviluppare una strategia di comunicazione e commercializzazione vincente, anche attraverso strumenti e metodologie ICT based.

La competenza dello staff di Sviluppo Progetti assieme al nostro personale garantirà il raggiungimento degli obiettivi condivisi grazie ad una solida esperienza nel settore, alla conoscenza di canali distributivi strategici e al supporto in loco nei paesi target.

Sarà offerto un percorso completo di analisi e ricerca di mercato, studio dei competitor, contatto diretto con i clienti, supporto alla gestione delle esportazioni anche extra-UE, presenza nelle principali fiere di settore di portata internazionale e gestione del post-vendita. L’esperienza di Consulmarc nell’area dei programmi di finanziamento, permetterà altresì il co-finanziamento delle azioni di penetrazione commerciale.

Affidati al nostro team di esperti per costruire il tuo percorso di internazionalizzazione: contatta la nostra referente Dott.ssa Maria Stella (europrogetti@consulmarc.it), per presentare il tuo progetto.

Sei un’azienda interessata a nuovi mercati? Sei un professionista TEM e vuoi iniziare una collaborazione con noi? Compila il nostro form sottostante in tutti i suoi campi.

Nome
Cognome
Email
Recapito Telefonico
Oggetto della Richiesta
Testo del Messaggio
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali