Reti d’impresa sempre più presenti in Veneto: l’esperienza di Consulmarc per le migliori strategie di aggregazione

Le Reti d’impresa in Veneto crescono per numero e dimensione: le cifre registrate dalle CCIAA a febbraio 2018 indicano che aderiscono alle reti d’impresa 2070 aziende del territorio, oltre 600 in più rispetto ai dati presentati a dicembre 2016 dal Consorzio Unint alla Fiera delle aggregazioni d’impresa.

La dimensione e l’importanza del fenomeno non sono passate inosservate: la Regione Veneto, infatti, promuove con frequenza bandi e misure di finanziamento dedicate alle reti e alle aggregazioni d’impresa: solo per citare qualche esempio, contributi per avviare e sviluppare Reti di imprese e “club di prodotto”, misure a sostegno delle aggregazioni nel settore turistico, supporto alla creazione di reti innovative regionali.

Il team di esperti di Consulmarc Sviluppo assiste le aziende non solo nell’accesso ai finanziamenti dedicati alle reti ma anche nel coordinamento dell’aggregazione tra imprese, definendo il modello di gestione e gli strumenti di supporto più adatti: un’attività complessa e strategica indispensabile per massimizzare i benefici della collaborazione in rete.

Vuoi avviare un progetto di rete insieme ai tuoi partner d’impresa? Contattaci e descrivi la tua idea: il nostro staff è a tua disposizione.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali