Consulmarc Sviluppo partner delle imprese per la crescita e l’innovazione

crescita e l'innovazione

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha istituito il “Piano Impresa 4.0”, che offre misure di finanziamento agevolato rivolte a PMI e professionisti che intendono avviare progetti per la crescita e l’innovazione aziendale: finanziamenti per la ricerca, crediti di imposta, fondi per acquistare macchinari ecc.

Consulmarc Sviluppo affianca le imprese nei loro processi per la crescita e l’innovazione aziendale offrendo loro competenza e professionalità nell’identificazione della migliore strategia di sviluppo. Attraverso un’attenta analisi del progetto aziendale e la condivisione di un piano strutturato di sostenibilità finanziaria, Consulmarc Sviluppo identifica gli strumenti di finanza agevolata e straordinaria rientranti nel pacchetto “Impresa 4.0” o in altri programmi europei, nazionali e regionali e affianca il cliente nelle pratiche di accesso al finanziamento.

La competenza dello staff di Consulmarc Sviluppo contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali grazie ad una solida esperienza nel settore e all’applicazione di una strategia di analisi progettuale costruita ad hoc sulle esigenze del cliente.

Affidati al nostro team di esperti per individuare le opportunità di finanziamento messe a disposizione per te: contattaci per presentarci il tuo progetto di sviluppo e innovazione aziendale!


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi