Selezioni in corso per Analista Programmatore Esperto o Giovane Ingegnere Informatico – Treviso

Il nostro cliente è una società di informatica che opera dal 2007 su tutto il territorio italiano ed internazionale. In partnership con un prestigioso gruppo  che offre soluzioni ingegneristiche innovative nel settore della logistica. La società italiana fornisce soluzioni per la gestione dei flussi logistici e di immagazzinamento automatici.

Le figure ricercate risponderanno al Responsabile Tecnico e sono:

  • Giovane ingegnere informatico
  • Analista programmatore esperto – linguaggi C#, .Net,  Visual Basic.

Per entrambi i profili si offre contratto a tempo indeterminato, un ambiente di lavoro positivo, possibilità di crescere come Project Manager.

Sede di Lavoro Treviso Nord.


Per presentare la tua candidatura registrati al link  mycv.consulmarc.it.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03