Consulmarc Sviluppo Sostiene Progetti di Rilancio Industriale: Aiuti per Aree di Crisi del Territorio Veneto

Il MISE – Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Veneto e Invitalia promuovono iniziative imprenditoriali per incentivare l’attrazione di investimenti in aree colpite da crisi industriale e di settore, attraverso agevolazioni in conto impianti, contributi diretti alla spesa e finanziamenti agevolati.

Le iniziative sono finalizzate a rilanciare le attività imprenditoriali, salvaguardare l’occupazione e sostenere programmi di investimento nelle aree di crisi non complessa dei Comuni di San Donà, Portogruaro, Montagnana e Monselice.

I progetti imprenditoriali devono prevedere:

  1. programmi di investimento produttivo e/o programmi di investimento per la tutela ambientale,
  2. programmi occupazionali finalizzati ad incrementare o a mantenere il numero degli addetti dell’unità produttiva oggetto del programma di investimento.

Le proposte progettuali potranno essere presentate dal 19 Luglio al 17 Settembre 2018.

Consulmarc Sviluppo, grazie al suo team altamente qualificato, affianca le imprese nella definizione, pianificazione e presentazione della proposta progettuale e le supporta nella definizione di architetture finanziarie complesse che favoriscano l’attrazione degli investimenti anche attraverso strumenti di finanza agevolata e straordinaria.

Affidati al nostro team di esperti per predisporre la tua domanda di finanziamento: contattaci per presentarci il tuo progetto di investimento!

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali