Consulmarc Sviluppo Sostiene i Percorsi di Innovazione e Formazione 4.0 delle Imprese Italiane

Consulmarc Sviluppo supporta le imprese nei loro processi di innovazione aziendale e acquisizione di competenze avanzate utilizzando metodologie e strumenti personalizzabili e ICT-based.

I Ministri dello Sviluppo Economico, dell’Economia e del Lavoro hanno firmato il decreto interministeriale per l’attivazione del credito d’imposta per la formazione 4.0.

Il credito d’imposta promuove l’acquisizione e il rafforzamento di competenze necessarie per attuare investimenti aziendali ad alto contenuto di innovazione nei settori Informatica, tecnologie, vendita e marketing e tecnologie di produzione. La misura mette al centro la formazione dei lavoratori nelle strategie di miglioramento della competitività internazionale dell’impresa.

Le aziende che intendono attuare un piano di investimenti in tale ambito, possono usufruire di un credito di imposta pari al 40% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 300mila euro per ciascuna impresa.

Lo staff di Consulmarc Sviluppo, grazie ad una solida esperienza nel settore e all’applicazione di una strategia di analisi progettuale costruita sulle esigenze del cliente, affiancherà l’impresa nell’identificare le competenze strategiche da acquisire, orientandola nella scelta delle opportunità e degli strumenti di finanziamento più adatti.

Affidati al nostro team di esperti per individuare le misure di sostegno a tua disposizione: contattaci per presentarci il tuo progetto di sviluppo e innovazione aziendale!

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali