Finanziamenti Europei 2021-2027: Oltre 226 Miliardi di € per i Progetti di Crescita delle Regioni e dei Territori

La nuova programmazione europea 2021-2027 renderà più efficace la politica di coesione con l’obiettivo di promuovere una crescita economica e sociale armonica in tutte le regioni europee.

Le risorse a disposizione per i progetti di sviluppo locale saranno 226 miliardi di euro, di cui 9.5 miliardi per progetti di cooperazione territoriale: azioni congiunte, scambi di esperienze e costruzione di reti di attori locali sostenute da fondi europei favoriranno la crescita e lo sviluppo dei territori.

Nel nuovo periodo di programmazione 2021 – 2027 le regioni, i comuni, le città saranno più direttamente coinvolte nella gestione dei finanziamenti europei e nella proposta di progetti condivisi dal forte impatto in termini di aumento dell’occupazione, crescita economica e inclusione sociale.

Consulmarc Sviluppo da molti anni affianca gli enti locali nel processo di innovazione e promozione dello sviluppo economico, sociale e culturale, facilitando la creazione di aggregazioni ad alto valore aggiunto: partenariati pubblico-privato ma anche collaborazioni con reti di impresa e cluster, a sostegno di architetture finanziarie strutturate a supporto dei progetti del territorio.

Affidati al nostro team di esperti per pianificare la tua strategia di sviluppo territoriale e ricevere informazioni sulla programmazione finanziaria attivabile.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali