Investimenti per le Imprese: 650 Miliardi di Euro della Nuova Programmazione UE 2021-2027

La Commissione Europea, nell’ambito della nuova programmazione 2021-2027, promuove e sostiene lo sviluppo delle imprese e propone la creazione di un unico fondo in cui confluiranno tutti gli strumenti finanziari a loro dedicati, semplificandone l’accesso e la gestione.

Attraverso il fondo InvestEu la Commissione Europea mobiliterà investimenti per 650 miliardi di euro a favore di progetti promossi dalle imprese con ricadute positive in settori strategici: ricerca, innovazione e digitalizzazione, infrastrutture sostenibili e inclusione sociale.

Il nuovo bilancio europeo prevede, inoltre, un aumento consistente degli investimenti nella trasformazione digitale e nelle reti innovative, per sostenere lo sviluppo tecnologico delle imprese in chiave 4.0.

Consulmarc Sviluppo, grazie al suo staff altamente qualificato, affianca le imprese nei processi di crescita e innovazione offrendo loro una visione strategica, identificando gli strumenti europei, nazionali e regionali di finanza agevolata, straordinaria e strutturata a supporto del progetto di investimento e facilitando l’accesso ai finanziamenti, anche in aggregazione in reti di impresa, cluster, partenariati.

Affidati al nostro team di esperti per individuare le opportunità di finanziamento messe a disposizione per te: contattaci per presentarci il tuo progetto di crescita aziendale!

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali