Drazic, Beatovic & Ass

DBP Drazic Beatovic & Partners Law Office

Lo Studio Drazic Beatovic & Partners Law Office (DBP) è una partnership professionale di avvocati, registrata presso la competente Associazione dell’Ordine di Belgardo in Serbia.
Lo Studio DBP è stato fondato nel 1989 e oggi costituisce uno degli Studi Legali più quotati del Paese. Le attività dello Studio DBP includono servizi di consulenza in transazioni che superano i 2,2bn di Euro (2006) e comprendono vari settori, come la privatizzazione della rete telefonica nazionale mobile, di alcune banche nazionali serbe e della più grande real estate pubblica serba, nonchè assistenza nelle procedure per la concessione di servizi pubblici nazionali ad enti privati, dal 2005 ad oggi.
Lo Studio occupa vari esperti in settori diversi, (civil engineering, medicine, traffic and transportation, custom regulations, etc.), che parlano tutte le lingue internazionali, a tal fine si occupa anche di attività complementari a quelle prettamente legali, come transazioni amministrative e di natura commerciale, di costituzione di società serbe con relativi patti parasociali e vanta relazioni importanti e datate con corrispondenti nei paesi cross-border alla serbia, anche in Repubblica Russa e Iran.