Il Ministro Guidi ha definito la “ Nuova Sabatini ” come uno strumento in grado di “dare uno shock positivo ad un’intera generazione di imprese” e le cifre confermano l’importanza della misura. Una parte consistente delle risorse, inoltre, collegata alla scorsa programmazione, è tuttavia ancora inutilizzata e il 42% del plafond iniziale di 5 miliardi di euro è tuttora disponibile.
A tal fine, grazie al suo team di esperti, Consulmarc Sviluppo assisterà i propri clienti con nuove metodologie e format digitali che semplificano le procedure per l’accesso delle aziende ai nuovi finanziamenti.
Vuoi restare aggiornato sulle opportunità collegate alla normativa? Continua a seguirci sul nostro sito e proponici il tuo progetto: valuteremo insieme la strategia migliore per sostenerlo.