Un’altra impresa nostra cliente ottiene i finanziamenti della “Nuova Sabatini”

Il team di esperti di Consulmarc Sviluppo ha assistito Italhousing Ambiente srl, azienda operante nel novarese, nell’ottenere finanziamenti attraverso la “Nuova Sabatini”, l’agevolazione del Ministero per lo Sviluppo Economico rivolta alle Piccole e Medie Imprese che intendono acquistare beni strumentali e attrezzature.

Il finanziamento ottenuto dall’azienda, che opera nel settore ambientale, sosterrà l’acquisto di strumentazione e macchinari per sviluppare un progetto innovativo di raccolta e eco-compattazione dei rifiuti solidi urbani, coinvolgendo soggetti pubblici e privati: le risorse concesse ammontano ad oltre 250.000 €.

Il progetto verrà avviato e realizzato a brevissimo in un Comune pilota dell’area di Novara ma presenta ottime prospettive per essere replicato, in futuro, anche in altri Comuni della zona, favorendo l’ottimizzazione dei costi e l’aumento dei ricavi aziendali.

Sei interessato a presentare un progetto di sviluppo d’impresa che preveda anche l’acquisto di beni strumentali e attrezzature?  Registrati e descrivilo: valuteremo insieme tutte le opportunità e gli strumenti attivabili per finanziarlo.


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi