Consulmarc Sviluppo ha avviato i primi percorsi personalizzati di reinserimento lavorativo per l’AdR

Nell’ambito della fase sperimentale per l’Assegno di Ricollocazione, Consulmarc Sviluppo ha avviato i primi percorsi personalizzati di reinserimento lavorativo. In quanto agenzia accreditata è attiva nella sperimentazione ed è già stata scelta come ente erogatore del servizio.

Si tratta di servizi di assistenza e consulenza volti alla definizione delle strategie più efficaci per un rapido reinserimento nel mondo del lavoro e finalizzati ad un’effettiva ricollocazione del destinatario.

Se sei un percettore di NaspI e sei stato selezionato per partecipare alla sperimentazione, non perdere l’occasione di esser affiancato da esperti del settore delle Risorse Umane, che potranno supportarti nella valorizzazione e promozione del tuo profilo professionale e supportarti nella ricerca di aziende e opportunità di tuo interesse.

Puoi richiedere il servizio entro il periodo di percezione della NASpI e potrai scegliere tu stesso l’ente accreditato a cui rivolgerti.

L’azienda offre la propria affermata esperienza nella Ricerca, Selezione e Valorizzazione delle Risorse Umane per fornire il miglior percorso di ricollocazione nel mondo del lavoro.

Per ricevere informazioni non esitare a contattarci.

Nome
Cognome
Email
Recapito Telefonico
Oggetto della Richiesta
Testo del Messaggio
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]