Il nostro cliente è un’importante azienda del settore della domotica che, per un potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare e selezione
Tecnico customer services post-vendita
La risorsa coordinerà l’Assistenza tecnica e si occuperà di:
- Gestisce i reclami relativi a prodotti o servizi, comprendendo la causa del disservizio e concordando con il cliente la migliore soluzione per risolvere il problema;
- Coordinare il lavoro del team di tecnici preposti;
- Interfacciarsi direttamente con i referenti dei clienti strategici;
- Garantire il mantenimento di un alto livello di Customer Satisfation;
- Gestisce problematiche di resi, interfacciandosi continuamente con le altre funzioni aziendali in ottica di efficientamento;
- Supporta la definizione, l’implementazione e il monitoraggio di KPI relativi alle attività di Customer Service, anche relativamente ad eventuali fornitori esterni
Requisiti:
- Laurea di primo o secondo livello;
- Precedente esperienza almeno triennale in ruoli di customer service
- Capacità di gestione di un team;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Ottima capacità di problem solving, precisione e organizzazione metodica del lavoro;
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.
https://mycv.consulmarc.it/content/tecnico-customer-services-post-vendita
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.