Ricerca in corso per Buyer – limitrofi di Noale (VE)

Il nostro cliente, importante realtà operante nel settore metalmeccanico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare

Buyer

Il candidato, rispondendo al Responsabile Acquisti, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestire il processo d’acquisto di componenti a disegno e materiali di consumo sulla base dei programmi di approvvigionamento;
  • Svolgere trattative e negoziazioni con i fornitori stabilendo costi, tempi e qualità nel rispetto di obiettivi e criteri di marginalità definiti dall’azienda;
  • Coordinare i rapporti con i terzisti, monitorando e sollecitando le consegne;
  • Svolgere attività di scouting e validazione di nuovi fornitori;
  • Gestione di reclami e resi.

Requisiti:

  • Laurea preferibilmente in ambito tecnico-economico;
  • Esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende mediamente strutturate;
  • Capacità di lettura del disegno tecnico;
  • Spiccata attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione;
  • Buona padronanza della lingua inglese;
  • Disponibilità a occasionali e brevi trasferte in Italia o all’estero.

Completano il profilo volontà nell’apprendere, proattività  e capacità di problem solving.

Sede di lavoro: limitrofi di Noale.

Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.

https://mycv.consulmarc.it/content/buyer-14

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in eventuale considerazione per posizioni future.

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi