Importante realtà operante nel settore metalmeccanico, per ampliamento della struttura, ci ha affidato di ricercare e selezionare
Addetto controllo qualità
Inserito all’interno del Laboratorio, il candidato selezionato si occuperà di:
- Utilizzare macchine di misura e strumenti di misura evoluti;
- Gestire i processi di taratura e calibrazione degli strumenti;
- Effettuare analisi statistiche dei dati;
- Effettuare controlli dimensionali e redigere la relativa reportistica;
- Supportare la produzione attraverso i controlli in laboratorio metrologico.
Requisiti:
- Diploma di perito meccanico o comunque tecnico;
- E’ gradita esperienza anche breve in ambito meccanico;
- Capacità di lettura del disegno tecnico;
- Precisione.
Il candidato ideale è un giovane interessato all’ambito della qualità con prospettive di lungo periodo, disponibile a formarsi e crescere professionalmente.
Sede di lavoro: zona Conegliano
Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito
https://mycv.consulmarc.it/content/addetto-controllo-qualit%C3%A0-1 (Addetto controllo qualità)
ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016. Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in eventuale considerazione per posizioni future.