Ricerca in corso per Responsabile marketing e comunicazione

Responsabile marketing e comunicazione

Agenzia di comunicazione in crescita, per potenziamento del proprio organico, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare

Responsabile marketing e comunicazione

La figura ricercata risponderà all’Amministratore e avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestire la relazione con i clienti per raccogliere e definire le esigenze;
  • Pianificare le azioni da intraprendere nel rispetto del budget e del piano marketing, elaborando reportistica periodica sui risultati;
  • Definire l’allocazione efficace delle risorse in base alle richieste dei singoli progetti;
  • Coordinare il gruppo di lavoro sui vari progetti;
  • Garantire il corretto avanzamento dei lavori, nel rispetto dei parametri stabiliti.

Requisiti:

  • Laurea ad indirizzo economico, comunicazione/commerciale o affine;
  • Esperienza nella gestione di campagne marketing e nella gestione di gruppi di lavoro;
  • Capacità di gestire campagne promozionali multi-livello e su diversi canali;
  • Conoscenza delle tecniche di promozione di un brand.

Si offre: inserimento stabile in azienda dinamica e in espansione, in un ruolo con ampi margini di autonomia e di responsabilità.

Sede aziendale: provincia di Treviso.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito

https://mycv.consulmarc.it/content/responsabile-marketing-e-comunicazione     (Responsabile marketing e comunicazione)

ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e GDPR 679/2016.

Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidaturai candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive. A tutti i candidati sarà inviata risposta.

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi