Selezioni in corso per Contabile Provincia di Treviso

Il nostro cliente, attivo dal oltre 20 anni nel  territorio, opera nel settore dei  servizi, è organizzato  con sedi  sia in Italia e sia  all’estero. Nell’ambito di un programma di crescita,  ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare una risorsa per assolvere la posizione di :

Contabile

Rispondendo al direttore di funzione, si occuperà delle registrazioni amministrative e finanziarie  attinenti la gestione di un’impresa.
Il candidato/a ideale avrà maturato esperienza nella redazione delle scritture di integrazione,  rettifica,    liquidazioni fiscali,  riconciliazioni di bilancio.
Si occuperà anche delle attività di reporting per le varie funzioni di business.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea in ambito economico o equipollenti.
  • Esperienza almeno un biennale nel ruolo di contabile.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella rumena.
  • Ottima conoscenza dei principali supporti informatici e pacchetto Office.
  • Disponibilità a brevi trasferte all’estero.

Completano il profilo la capacità di team working,  problem solving, precisione e metodicità e   doti di relazione e comunicazione.

Sede di lavoro:  provincia di Treviso


Per presentare la tua candidatura registrati al link  mycv.consulmarc.it.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03