Internazionalizzazione: Consulmarc Sviluppo al Fianco delle Imprese - Consulmarc.it

Internazionalizzazione: Consulmarc Sviluppo al Fianco delle Imprese

Consulmarc Sviluppo assiste le imprese nei loro progetti di internazionalizzazione per identificare nuovi mercati, aprire canali commerciali e promuovere gli investimenti al di fuori dei territori nazionali.

Secondo l’ultimo rapporto sull’export del Made in Italy, pubblicato da Sace, il Veneto è la seconda regione italiana per esportazioni, con un valore pari a 63milioni di euro: nel 2017 ha registrato un incremento del 5.7% rispetto all’anno precedente.

Il partenariato strategico tra Consulmarc Sviluppo e Sviluppo Progetti, Temporary Export Manager accreditato presso il Ministero dello Sviluppo Economico, permette di offrire ai clienti pacchetti di servizi integrati disegnati sulle loro esigenze: approfondite analisi di mercato, studi di fattibilità, posizionamento dei prodotti, campagne di comunicazione e marketing mirate.

La presenza decennale di Consulmarc Sviluppo nel mercato messicano, in particolare, rappresenta una concreta opportunità per le aziende clienti: la rete consolidata di contatti, i partner commerciali e il personale in loco favoriscono e rendono più efficiente la penetrazione commerciale, l’assistenza del personale interno, altamente qualificato, snellisce i processi di esportazione e vendita.

Affidati al nostro team di esperti per costruire il tuo percorso di internazionalizzazione: contattaci per presentarci il tuo progetto.

Nome
Cognome
Email
Recapito Telefonico
Oggetto della Richiesta
Testo del Messaggio
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali