Azienda nostra cliente, realtà leader nel proprio settore che opera a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare il:
Responsabile Acquisti Internazionali
Il candidato che riporterà alla Direzione Generale avrà le seguenti responsabilità:
- Gestire l’intero processo di acquisto e i rapporti con i fornitori;
- Supervisionare le negoziazioni dei contratti e negoziare direttamente gli acquisti più importanti garantendo il saving;
- Analizzare l’evoluzione dei prezzi e dei mercati di riferimento;
- Formulare proposte finalizzate alla riduzione dei costi (Cost saving);
- Gestire il miglioramento della qualità (Prodotto/Processo/Fornitori);
- Effettuare audit presso i fornitori;
- Raggiungere i KPI assegnati e creare la relativa reportistica.
Requisiti
- Laurea o esperienza equivalente nell’ambito purchasing;
- Almeno 5 anni di esperienza nel settore Purchasing;
- Disponibilità a trasferte;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza nella gestione di un team di lavoro;
- Ottima conoscenza di pacchetto office;
- Conoscenza di SAP o similare ambiente ERP.
Completano poi il profilo spiccate doti organizzative, di leadership e di problem solving.
Si offre inoltre ottima opportunità di carriera in un contesto in forte crescita ed a respiro internazionale.
Sede di lavoro provincia di Treviso
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito mycv.consulmarc.it e candidarsi al link seguente:
https://mycv.consulmarc.it/content/responsabile-acquisti-internazionali
allegando poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale.