Per un’importante azienda italiana che opera da anni legate nel settore dell’ICT e della video produzione, nonché nell’ambito della comunicazione web, cerchiamo una persona appassionata al ruolo di
Web Developer
La figura selezionata, in risposta al Project Manager, avrà le seguenti responsabilità:
- Gestire in autonomia progetti Web da intendersi come parte di piani di comunicazione integrata;
- Sviluppare siti internet interattivi e landing page e UX design;
- Gestire diversi progetti collaborando con il resto del team;
- Sperimentare nuove metodologie di sviluppo.
Requisiti:
- Esperienza nella creazione e nella gestione di siti web professionali, landing pages, newsletter, blog;
- Competenza nello sviluppo di siti web responsive e di design;
- Padronanza nell’ utilizzo di CMS, in particolare WordPress e creazione di Plugin e Template;
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione e progettazione web (Html, Css, Php e Javascript);
- Conoscenza dei principi di usabilità dei siti internet;
Si offre un inserimento che prevede una fascia retributiva superiore alla media, pacchetto annuo di ore di formazione in cyber security e vari aggiornamenti, success fees sul raggiungimento obiettivi, flessibilità oraria ed eventuale possibilità di alternare lavoro in presenza e in smartworking (dopo aver raggiunto un buon grado di autonomia nello svolgere la mansione).
Sede aziendale: Treviso – Oderzo – San Donà di Piave.
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati ed allegare curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016 al link:
https://mycv.consulmarc.it/content/web-developer-5
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in eventuale considerazione per posizioni future.