Per azienda pionieristica nel settore servizi ICT, con l’obiettivo di garantire la sicurezza delle informazioni aziendali, siamo alla ricerca di un esperto e motivato
CYBER SECURITY ANALYST
Il candidato ideale sarà responsabile di proteggere i sistemi e dati da minacce informatiche.
Cyber Security Analyst, principali Responsabilità:
– Monitorare e analizzare i sistemi di sicurezza per identificare potenziali minacce e vulnerabilità.
– Implementare misure di sicurezza per proteggere i dati aziendali e le infrastrutture ICT.
– Condurre valutazioni di rischio e sviluppare piani di risposta agli incidenti.
– Collaborare con i team IT per garantire l’adozione delle migliori pratiche di sicurezza.
– Mantenere aggiornate le politiche di sicurezza e formare il personale su nuove minacce e protocolli di sicurezza.
Si Richiede:
– Laurea in Informatica, Sicurezza Informatica o campo correlato.
– Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile.
– Conoscenza approfondita di strumenti e tecnologie di sicurezza informatica.
– Capacità di analizzare e rispondere a incidenti di sicurezza in modo tempestivo.
– Certificazioni in ambito sicurezza (es. CISSP, CISM, CEH) sono un plus.
Si Offre:
– Opportunità di lavorare in un ambiente innovativo e all’avanguardia nel settore ICT.
– Retribuzione competitiva, 40 – 45 K.
– Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
– Un team di lavoro collaborativo e supportivo.
Sede di Lavoro: Oderzo – TV
Se sei appassionato di sicurezza informatica e desideri contribuire alla protezione delle più varie risorse digitali, inviaci il tuo CV e contribuisci di persona all’innovazione, selezionando il bottone CANDIDATI!
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e del GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.