Siamo alla ricerca di un/una Cloud Solutions Expert per un’azienda m leader nello sviluppo digitale. La figura selezionata avrà un ruolo importante nella progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture e servizi cloud, garantendo scalabilità, sicurezza e performance.
CLOUD SOLUTIONS EXPERT
Il candidato ideale è un esperto dotato di esperienza in ambito cloud, orientato all’innovazione e con una forte attenzione alla qualità.
Responsabilità principali:
– Progettare e implementare soluzioni cloud scalabili e sicure, in linea con le esigenze aziendali.
– Gestire ed ottimizzare infrastrutture cloud su piattaforme come AWS, Azure o Google Cloud.
– Monitorare le performance dei sistemi cloud e garantire la continuità operativa.
– Collaborare con i team di sviluppo e IT per integrare le applicazioni nei sistemi cloud.
– Implementare politiche di sicurezza e backup per proteggere i dati aziendali.
– Rimanere aggiornato sulle ultime tecnologie e best practice in ambito cloud.
Requisiti richiesti:
– Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
– Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili.
– Conoscenza avanzata di piattaforme cloud come AWS, Azure o Google Cloud.
– Familiarità con strumenti di automazione e infrastruttura.
– Capacità di progettare architetture cloud sicure e scalabili.
– Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Cosa offriamo:
– Contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.
– Retribuzione annua lorda variabile in relazione all’esperienza a partire da 38K.
– Percorso di formazione per rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie.
– Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all’innovazione.
Sede di lavoro: Oderzo (TV), con possibilità di lavoro da remoto.
Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di una realtà innovativa, inviaci il tuo CV e seleziona CANDIDATI!
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e del GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.