Ricerca in corso per .NET SOFTWARE ENGINEER – Oderzo (TV) – Veneto

Siamo alla ricerca di un/una .NET Software Engineer per un’azienda operante nel settore informatico avanzata nello sviluppo di soluzioni software. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni basate su tecnologia .NET, contribuendo alla creazione di soluzioni innovative e performanti.

.NET SOFTWARE ENGINEER

CANDIDATI

Siamo alla ricerca di un/una .NET Software Engineer per un’azienda operante nel settore informatico avanzata nello sviluppo di soluzioni software. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni basate su tecnologia .NET, contribuendo alla creazione di soluzioni innovative e performanti.

Il candidato ideale è un professionista con una solida esperienza nello sviluppo software, orientato alla qualità e con una forte attenzione ai dettagli.

.NET SOFTWARE ENGINEER

Responsabilità principali:

– Progettare, sviluppare e mantenere applicazioni software utilizzando il framework .NET.
– Collaborare con il team di sviluppo per garantire la qualità e l’efficienza del codice.
– Implementare e ottimizzare database relazionali (es. SQL Server).
– Garantire la scalabilità e la sicurezza delle applicazioni sviluppate.
– Partecipare alla definizione dei requisiti tecnici e funzionali dei progetti.
– Monitorare e risolvere eventuali bug o problemi tecnici.
– Rimanere aggiornato sulle ultime tecnologie e best practice in ambito .NET.

Requisiti richiesti:

– Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
– Esperienza pregressa di almeno 3 anni nello sviluppo software con tecnologia .NET.
– Conoscenza avanzata di C#, ASP.NET, .NET Core e Entity Framework.
– Familiarità con database relazionali (es. SQL Server) e linguaggi SQL.
– Esperienza con strumenti di versionamento del codice (Git).
– Conoscenza di architetture RESTful e sviluppo di API.
– Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Cosa offriamo:

– Contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.
– RAL orientativa intorno ai 40K correlata alle competenze e all’esperienza.
– Opportunità di lavorare su progetti tecnologicamente avanzati.
– Percorso di formazione continua per rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie.
– Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all’innovazione.

Sede di lavoro: Oderzo (TV), con possibilità di lavoro da remoto.

Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di una realtà innovativa, inviaci il tuo CV e seleziona CANDIDATI!

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e del GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

CANDIDATI

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi