Per un’azienda leader nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist altamente qualificato. La risorsa sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie di marketing digitale, con l’obiettivo di incrementare la visibilità online e il coinvolgimento dei clienti.
DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Requisiti principali:
– Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
– Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore dei servizi.
– Conoscenza avanzata di strumenti di digital marketing, tra cui: Google Ads e Google Analytics (certificazioni preferibili).
– SEO e SEM (ottimizzazione per i motori di ricerca e marketing sui motori di ricerca).
– Strumenti di gestione dei social media (es. Hootsuite, Meta Business Suite).
– Email marketing e automazione (es. Mailchimp, HubSpot).
– Capacità di analisi dei dati e utilizzo di strumenti di BI (es. Tableau, Power BI).
– Conoscenza di base di HTML e CSS per l’ottimizzazione di contenuti web.
– Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Soft skill richieste:
– Creatività e orientamento ai risultati.
– Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi.
– Problem solving e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
– Contratto a tempo indeterminato o determinato, in base all’esperienza.
– RAL: 25.000 – 35.000 € in base all’esperienza.
– Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo.
– Formazione continua e accesso a strumenti all’avanguardia.
Luogo di lavoro: Oderzo (TV) – Veneto
👉 👉 Se sei pronto/a a supervisionare e ottimizzare le strategie digitali in un contesto di eccellenza, invia il tuo CV, selezionando CANDIDATI!
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e del GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.