Corso Euroappalti

Fornisce un buon livello di preparazione ed autonomia nel merito delle modalità di partecipazione agli appalti internazionali.

OBIETTIVO:

Qualificare segnatamente alle dinamiche afferenti il settore degli euroappalti al fine di acquisire maggiore competitività nel settore. La formazione contemplerà esercitazioni pratiche con simulazione di partecipazione a una gara di appalto nei vari settori.

TARGET DI UTENZA:

Titolari, collaboratori familiari e dipendenti di piccole e medie aziende, in particolare addetti agli uffici amministrazione e progettazione.

L’intervento formativo prevede 7 unità didattiche per complessive 24 ore di aula da effettuarsi in 6 lezioni a cadenza settimanale (orario 17.00-21.00). Il corpo docente è formato da professionisti e consulenti dell’Unione Europea con ampio background nel settore. Le singole unità didattiche prevedono l’utilizzo di diverse metodologie di insegnamento : lezioni teoriche, esercitazioni, discussioni di gruppo, simulazioni, case history, supporti multimediali e elettronici.

RICADUTE AZIENDALI:

crescita professionale del personale;
maggiore competitività aziendale;
sviluppo di nuovi servizi ad alto valore aggiunto;
allargamento del bacino di clientela sia in termini qualitativi che quantitativi;

Questo corso è nell’elenco dei corsi proposti da EAN – European Academy Network

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI