I Progetti di cohousing nel portafoglio dell’Azienda

cohousing

Consulmarc Sviluppo srl ha selezionato per  I.S.R.A.A., Istituto per i servizi di ricovero ed assistenza agli anziani, di Treviso, i finanziamenti più adatti per la realizzazione del Progetto “Borgo Mazzini Smart cohousing” che intende ristrutturare alcuni edifici di I.S.R.A.A. in Borgo Mazzini e di riqualificare socialmente l’intero Borgo ossia tutti gli spazi verdi e spazi comuni dell’area, ipotizzando anche di modificare la viabilità urbana.

Considerata la consolidata esperienza di I.S.R.A.A. nell’assistenza agli anziani, gli edifici da riqualificare gestiranno servizi di ricovero e di assistenza per anziani autosufficienti e non, in una nuova area urbana.

Consulmarc Sviluppo srl sta inoltre assistendo la società lombarda Le Torri srl nella realizzazione di un Centro polivalente ad alta integrazione sociale, assistenziale e riabilitativa che si rivolge ad una popolazione anziana, ultra 65enne e ancora autonoma. La struttura offrirà una soluzione alla rilevata necessità di assicurare, soprattutto ad anziani ultra 65enni un’assistenza continuativa, sotto più aspetti, la quale non trova risposta nel territorio da parte dell’ente pubblico.

Un Centro diurno, minialloggi e un’area medico-riabilitativa saranno a disposizione degli anziani che potranno inoltre fruire di una serie di servizi commerciali aggiuntivi che saranno presenti nell’area di progetto.

Hai un progetto di cohousing che vorresti realizzare? Contattaci e ne valuteremo insieme la sostenibilità.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]