Consulmarc Sviluppo per la riqualificazione del territorio: risorse per progetti di riconversione industriale nell’area di Venezia.

riqualificazione del territorio

Consulmarc Sviluppo sostiene progetti complessi di rigenerazione e riqualificazione del territorio, promuovendo crescita, innovazione e occupazione.

Il MISE – Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Veneto e Invitalia, nell’ambito del “Progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell’area di crisi Industriale complessa del territorio del Comune di Venezia” promuovono la raccolta di manifestazioni di interesse ad investire da parte di imprese italiane o estere nella riqualificazione del territorio.

Le iniziative sono finalizzate allo sviluppo di programmi di investimento e piani occupazionali per sostenere la creazione di impresa, l’innovazione delle strutture organizzative e la ricerca e sviluppo: saranno interessati principalmente i settori della meccanica, del vetro e della chimica. La scadenza per presentare le manifestazioni di interesse è il 7 marzo 2018.

Consulmarc Sviluppo, grazie all’esperienza del proprio team e alla collaborazione con i suoi partner Omnivert srl (www.omnivert.it), società specializzata in progettazione e engineering, e Paladin Market Advisors, LLC, fondo di investimento americano www.paladinma.com, è in grado di supportare le aziende interessate nella preparazione delle manifestazioni di interesse e nel disegnare architetture finanziarie complesse che favoriscano l’attrazione degli investimenti, soprattutto attraverso strumenti di finanza straordinaria e strutturata di progetto.

Sei un’impresa interessata a cogliere quest’opportunità presentando una manifestazione di interesse, da sola o aggregazione con altre aziende? Contattaci, ti aiuteremo a svilupparla.


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi