Invecchiamento attivo: finanziamenti dalla regione Veneto per i progetti e le iniziative

Una grande opportunità a disposizione di soggetti e istituzioni no profit di natura pubblica o privata, aventi sede nel territorio della regione Veneto, per i progetti e le iniziative volte a favorire il ruolo attivo delle persone anziane nella società, da presentare in forma singola o in partenariato.

La Regione Veneto mette a disposizione 1 milione di euro a fondo perduto a supporto di progetti ed interventi aventi carattere innovativo nell’ambito dell’invecchiamento attivo della popolazione.

Salute, benessere e vita autonoma rimangono anche per l’anno 2019 al centro delle iniziative promosse dalla Regione nella consapevolezza che la “salute”, in un senso ampio del termine, è ritenuta universalmente “patrimonio della comunità” e che, la stessa, è un diritto fondamentale per tutti e non un privilegio per pochi.

In tale contesto, il programma attuativo, intende svilupparsi a sostegno delle seguenti due linee di attività:

1: SALUTE, BENESSERE E VITA AUTONOMA

2: PARTECIPAZIONE SOCIALE

Consulmarc Sviluppo S.r.l. dispone di un team dedicato al supporto nella predisposizione dei contenuti progettuali per la richiesta di fondi destinati agli interventi di welfare e ad elevato impatto sociale.

Vuoi realizzare un progetto nell’ambito del welfare? Contattaci e sottoponici la tua idea, ti assisteremo nell’individuare le modalità più adatte per finanziarla.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]