JUNIOR DATA ANALYST

Prestigiosa società specializzata nel settore informatico, operante a livello internazionale ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare

JunIor Data Analyst

Il candidato alle dipendenze del Responsabile Tecnico avrà l’incarico di  

  • raccogliere i dati, organizzarli e strutturali per  ricavarne informazioni utili per il business. Mappando e strutturando i flussi di dati  attraverso la creazione di report e documenti.

Competenze richieste

  • Laurea in Ingegneria informatica, matematica o statistica,
  • Buone capacità di analisi, organizzative e di problem solving.
  • Conoscenza lingua inglese B2.

Luogo di lavoro: Conegliano.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nella sezione Job News de nostro sito web, in corrispondenza dell’offerta di lavoro di interesse. Nella fase di inserimento dei dati ricordarsi di allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03