Ricerca in corso per Operatore del mercato del lavoro

competenze ... image loading

Consulmarc Sviluppo S.r.l., agenzia del lavoro, nel quadro del potenziamento della struttura organizzativa del settore dei Servizi al lavoro, ricerca

Operatore del mercato del lavoro

La figura ricercata, riportando al Responsabile del settore, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestire colloqui per individuare le risorse personali e professionali del cittadino, utente del servizio, spendibili nel mercato del lavoro;
  • Elaborare con il cittadino un piano professionale verificandone la fattibilità;
  • Gestire l’incrocio domanda offerta di lavoro;
  • Accompagnare l’utente del servizio di inserimento e/o reinserimento lavorativo;
  • Monitorare l’andamento delle azioni poste in essere a favore degli utenti del servizio, intervenendo con eventuali azioni correttive.

 Requisiti:

  • Titolo di studio: diploma o laurea;
  • Esperienza minima: 1 anno se in possesso di laurea coerente (giurisprudenza, psicologia, economia, scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell’educazione) oppure 3 anni se in possesso di altra laurea o diploma (che consente accesso all’università) oppure corso per Operatore del mercato del lavoro di 300 ore riconosciuto nell’ambito della programmazione regionale con indicazione delle competenze raggiunte.

 

La risorsa sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato o incarico a P.IVA.

Sede di lavoro: Oderzo (TV), San Donà di Piave (VE)

 

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito www.consulmarc.it ed allegare il CV, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.

Si invitano inoltre le candidature interessate ad inviare all’indirizzo riqualificazione@consulmarc.it la seguente documentazione:

  • Codice Fiscale
  • Copia del titolo di studio
  • Eventuale attestazione regionale di partecipazione ad un corso per Operatore del mercato del lavoro di 300 ore riconosciuto nell’ambito della programmazione regionale con indicazione delle competenze raggiunte
  • Copia di contratti di lavoro subordinato, parasubordinato e a P. IVA (indicante durata, ruolo di OML ed attività svolta) dai quali emerga la coerenza con le attività di cui ai servizi per il lavoro
  • Eventuale copia del progetto formativo di tirocinio extracurriculare con evidenza delle attività inerenti le aree della scheda professionale OML.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale.

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi