Siamo alla ricerca di un Addetto alla Bollettazione per supportare le attività amministrative e logistiche. La risorsa si occuperà della gestione dei documenti di trasporto (DDT), del controllo delle spedizioni e della comunicazione con i clienti.
ADDETTO ALLA BOLLETTAZIONE
Requisiti principali:
– Diploma di scuola superiore o laurea in Economia/Logistica.
– Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o logistici.
– Conoscenza di software gestionali per la logistica e l’amministrazione (es. SAP, AS400).
– Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Soft skill richieste:
– Precisione e capacità organizzative.
– Ottime doti comunicative.
– Problem solving e gestione delle priorità.
Cosa offriamo:
– Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
– RAL: 22.000 – 28.000 € in base all’esperienza.
– Opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Oderzo (TV) – Veneto
👉 Se sei pronto/a a gestire e ottimizzare i processi amministrativi in un contesto dinamico, invia il tuo CV utilizzando il pulsante CANDIDATI!
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e del GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.