Selezioni in corso per Account Area Nielsen 2

Il nostro cliente è un’azienda alimentare che opera sul mercato nazionale ed internazionale con marchi prestigiosi. Siamo stati incaricati di selezionare un candidato destinato a ricoprire la posizione di:

ACCOUNT Area Nielsen 2

gdo

Lo scopo della posizione è raggiungere e superare gli obiettivi di vendita e di referenziamento assegnati ai clienti GDO di competenza, sviluppando le quote di vendita in funzione del potenziale di ogni insegna. Tra le responsabilità dell’ account rientrano la definizione ed il monitoraggio di accordi commerciali, nonché il coordinamento e lo sviluppo di un team di merchandiser.
I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 27 e i 35 anni ed una consolidata esperienza di gestione del canale moderno, maturata in aziende del largo consumo.
Doti di leadership, orientamento al lavoro in team, determinazione nel raggiungimento del risultato e problem solving completano il profilo.

L’azienda è in grado di offrire al candidato prescelto una concreta opportunità di realizzazione economica e professionale.

L’inquadramento e la retribuzione, non rigidamente predeterminati, verranno commisurati all’esperienza dimostrata e saranno in grado di soddisfare le candidature maggiormente qualificate.

E’ prevista una retribuzione base integrata da una parte variabile in relazione ai target raggiunti unitamente ai consueti benefit del ruolo.


Per presentare la tua candidatura registrati al link  mycv.consulmarc.it.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03