4 marzo 2016: Consulmarc Sviluppo interviene al convegno “Le Politiche delle Pari Opportunità” a Treviso.

Consulmarc Sviluppo srl interverrà il prossimo 4 marzo al convegno Le Politiche delle Pari Opportunità: dare continuità alle attività tra la scelta dell’Italia di tagliare i finanziamenti e le opportunità dei Bandi Europei”, che si terrà presso l’Hotel Maggior Consiglio di Treviso dalle 9.30 alle 12.00.

L’evento è organizzato dalla Consigliera di Parità della Provincia di Treviso e dalle principali sigle sindacali, in primis la CISL Belluno – Treviso: all’incontro interverrà anche Stefania Barbieri, Consigliera di Parità della Provincia di Treviso.

Le Politiche delle Pari Opportunità
Le Politiche delle Pari Opportunità

Consulmarc Sviluppo presenterà i finanziamenti che l’Unione Europea mette a disposizione per promuovere la parità di genere, secondo una prospettiva a più dimensioni: programmi per il sostegno all’occupazione, iniziative per il supporto all’imprenditorialità femminile, finanziamenti per la mobilità internazionale, azioni per la lotta alla violenza di genere e l’inclusione sociale.

Si tratta di temi e iniziative che da sempre vengono sostenuti dalle istituzioni europee con risorse dedicate: Consulmarc Sviluppo intende far conoscere tali opportunità, offrendo nuovi spunti per avviare iniziative e progetti sul territorio.