Consulmarc Sviluppo semplifica l’accesso delle procedure ai nuovi fondi MISE (Ministero Sviluppo Economico)

Consulmarc Sviluppo ha semplificato le procedure di accesso ai fondi che il MISE (Ministero Sviluppo Economico) ha messo a disposizione per le Piccole e Medie Imprese che intendono investire ulteriormente nella propria azienda attraverso l’acquisizione di beni strumentali, attrezzature, macchinari ed equipaggiamenti.

E’ previsto infatti un ulteriore ampliamento della portata delle agevolazioni in carico al MISE, in sinergia con altri attori del sistema economico quali CDP – Cassa Depositi e Prestiti e la rete delle banche intermediarie convenzionate. Entro marzo si attendono importanti novità che consentiranno alle imprese di confrontare differenti opzioni di finanziamento, scegliendo quelle che presentano le condizioni più favorevoli o maggiormente in coesione con le esigenze aziendali.

A tal fine, grazie al suo team di esperti Consulmarc Sviluppo assisterà i propri clienti con nuove metodologie e format digitali che semplificano le procedure per l’accesso delle aziende interessate ai nuovi finanziamenti.

Vuoi restare aggiornato sulle opportunità collegate alla normativa? Continua a seguirci sul nostro sito e proponici il tuo progetto: valuteremo insieme la strategia migliore per sostenerlo.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]