Consulmarc Sviluppo a sostegno dell’agricoltura

Consulmarc Sviluppo è al fianco delle imprese che desiderano accedere a finanziamenti finalizzati al miglioramento, consolidamento e sviluppo della competitività aziendale.

La Regione Veneto, attraverso il Programma di Sviluppo Rurale, incoraggia interventi di inclusione sociale e di sviluppo occupazionale e rurale del territorio nel settore agricolo, agroalimentare, forestale e della pesca.

In particolare, tali finanziamenti riguardano attività di:

  • Diversificazione delle imprese agricole (agricoltura sociale, agriturismo, trasformazione dei prodotti, produzione energetica da fonti rinnovabili);
  • Investimenti a sostegno di nuova occupazione e alla crescita economica e sociale attraverso lo sviluppo di attività extra-agricole;
  • Investimenti per l’imboschimento di terreni, il risanamento e ripristino delle foreste danneggiate da calamità naturali e il sostegno ad investimenti in tecnologie forestali.

Desideri ricevere maggiori informazioni sulle linee di finanziamento di tuo possibile interesse. Non esitare a contattarci, il nostro team di esperti è a tua disposizione!

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]