Consulmarc Sviluppo supporta le imprese nella partecipazione ai bandi PSR Veneto

Consulmarc Sviluppo valorizza il ruolo chiave delle imprese agricole, in quanto essenziali allo sviluppo produttivo del territorio, e le orienta ed avvia a crescere attraverso accordi orizzontali quali il contratto di rete.

Il 2016 è stato per il Nord-Est un anno di crescita: la produzione agricola è aumentata del 3,4%. Il numero di occupati nel settore è aumentato nei primi tre trimestri del 2016 di circa il 18%, derivante da un aumento del 12% dei lavoratori indipendenti e il 6% dei dipendenti.

A sottolineare l’importanza del settore sono le parole di Alberto Negri, direttore di Veneto Agricoltura, che afferma che l’agricoltura veneta vale ben 5,7 milioni.

Grazie a fondi strutturali come il Programma di Sviluppo Rurale – PSR  che ha a disposizione 1 miliardo e 184 milioni di euro, le imprese possono accedere a maggiori risorse destinate al sostegno delle proprie attività e avviare ecosistemi innovativi di Business e “Club di prodotto” Made in Veneto.

I fondi di finanza straordinaria sono a disposizione per la realizzazione di progetti e cluster collaborativi.

Desideri ricevere maggiori informazioni sul Programma di Sviluppo Rurale? Contattaci, il nostro team di esperti è a tua disposizione!

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]