Camera di Commercio Treviso-Belluno: 2^ edizione del bando Digitalizzazione i4.0

La Camera di Commercio Treviso-Belluno ha pubblicato la seconda edizione del bando Digitalizzazione i4.0 che sostiene processi di innovazione delle MPMI della circoscrizione camerale favorendo l’acquisizione di nuove competenze e tecnologie digitali.

Il bando, attraverso un contributo a fondo perduto pari al 50% della spesa e fino ad un massimo di 17.000 euro, supporta gli investimenti aziendali per:

  • L’acquisizione di servizi di consulenza finalizzati all’introduzione di specifiche tecnologie innovative in chiave i4.0
  • L’acquisto di beni strumentali funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dell’azienda, tra i quali software, sistemi e system integration, piattaforme, applicazioni.

Le domande di contributo potranno essere presente dal 04 Febbraio 2019 al 30 Aprile 2019: sono ammissibili le spese sostenute a partire da Ottobre 2018 e fino alla data di chiusura dello sportello.

Il nostro team di esperti è a disposizione per forniti ulteriori informazioni in merito e per assisterti nella predisposizione della domanda di finanziamento: contattaci per presentarci il tuo progetto di innovazione!

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali