Formazione finanziata: le opportunità offerte dai fondi interprofessionali

In un contesto segnato da fenomeni d’incertezza politica ed economica la formazione dei dipendenti e del management è un driver di crescita fondamentale per le PMI del territorio: potenziando le competenze delle proprie risorse esse traducono in azioni concrete il piano di sviluppo strategico aziendale ed incrementano la propria competitività.
Consulmarc Sviluppo srl, grazie al proprio team di esperti e alla propria competenza ultradecennale, garantisce servizi di altissimo livello nel settore formativo e dei servizi al lavoro: accreditata a livello regionale per i servizi al lavoro e la formazione (orientamento) e presso il Ministero del Lavoro per ricerca e selezione del personale e ricollocazione professionale, essa supporta le imprese in un’efficace programmazione formativa di lungo periodo, presentando progetti di formazione aziendale, anche finanziati dai fondi interprofessionali.
I fondi interprofessionali promuovono la formazione dei lavoratori: iscrivendosi ad un Fondo Interprofessionale, l’azienda destina lo 0,30% dei contributi versati all’INPS alla formazione dei dipendenti.
Consulmarc Sviluppo srl affianca le aziende nell’analisi dei propri bisogni e nel successivo sviluppo di piani formativi, definendo le aree di miglioramento e gli interventi più efficaci: sosteniamo le imprese nella stesura, progettazione e realizzazione degli interventi formativi e nelle successive fasi di monitoraggio e valutazione.
Hai un progetto di formazione da proporre per la tua azienda? Contattaci: ti affiancheremo nell’identificazione degli strumenti più adatti a realizzarlo.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]