Ricerca in corso per Lean Facilitator – provincia di Treviso

Azienda del territorio nostra cliente, operante nel settore metalmeccanico, in un’ottica di potenziamento della struttura interna, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare

Lean Facilitator

La risposta risponderà alla Direzione Generale e avrà le seguenti responsabilità:

  • Ottimizzare il sistema produttivo;
  • Analizzare il prodotto e i processi per sviluppare proposte di miglioramento;
  • Evidenziare e proporre soluzioni perrisolvere problemi produttivi e qualitativi;

Requisiti:

  • Laurea in ingegneria gestionale o cultura equipollente;
  • Esperienza precedente nella mansione;
  • Conoscenza   dei principali sistemi produttivi.

Completano il profilo capacità comunicative ai vari livelli, capacità organizzative e attitudine alla relazione interpersonale.

Sede di lavoro: provincia di Treviso

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.

https://mycv.consulmarc.it/content/lean-facilitator

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi