La Regione Veneto finanzia le donne imprenditrici e le imprese a prevalente partecipazione femminile

Nuovi contributi per le donne imprenditrici e per le imprese a prevalente partecipazione femminile: La Regione del Veneto ha stanziato 3,2 milioni di euro per l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di macchinari, impianti produttivi, hardware e programmi informatici, attrezzature e arredi, negozi mobili e mezzi di trasporto ad uso aziendale.

Il bando prevede contributi a fondo perduto pari al 30% della spesa sostenuta per gli investimenti; quest’ultimi potranno essere compresi tra un minimo di 30.000,00 euro ed un massimo di 170.000,00 euro.

Il bando, a sportello, si aprirà alle ore 10.00 di mercoledì 10 aprile 2019 e si concluderà alle ore 18.00 di giovedì 18 aprile 2019.

Il team di esperti di Consulmarc Sviluppo orienta le imprese del territorio nell’identificare strumenti di finanza agevolata e straordinaria, alternativi ai canali bancari, per sostenere i propri progetti.

Vuoi promuovere un progetto di investimento? Contattaci e ti assisteremo nell’individuare le misure di finanziamento più adatte.

Nome
Cognome
Città
Recapito Telefonico
Email
Ragione Sociale Impresa
Durata Attività d'Impresa
Settore di Interesse per il Progetto
Ammontare del Finanziamento Richiesto
Descrizione del Progetto
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali [recaptcha]