Nuovi contributi per le donne imprenditrici e per le imprese a prevalente partecipazione femminile: La Regione del Veneto ha stanziato 3,2 milioni di euro per l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di macchinari, impianti produttivi, hardware e programmi informatici, attrezzature e arredi, negozi mobili e mezzi di trasporto ad uso aziendale.
Il bando prevede contributi a fondo perduto pari al 30% della spesa sostenuta per gli investimenti; quest’ultimi potranno essere compresi tra un minimo di 30.000,00 euro ed un massimo di 170.000,00 euro.
Il bando, a sportello, si aprirà alle ore 10.00 di mercoledì 10 aprile 2019 e si concluderà alle ore 18.00 di giovedì 18 aprile 2019.
Il team di esperti di Consulmarc Sviluppo orienta le imprese del territorio nell’identificare strumenti di finanza agevolata e straordinaria, alternativi ai canali bancari, per sostenere i propri progetti.
Vuoi promuovere un progetto di investimento? Contattaci e ti assisteremo nell’individuare le misure di finanziamento più adatte.