Ricerca in corso per Helpdesk di II livello – Conegliano (TV)

Importante azienda cliente specializzata nello sviluppo di soluzioni software complesse, nell’ottica di potenziamento interno, ci ha incaricato di ricercare e selezionare:

Helpdesk di II livello

La risorsa, rispondendo al Responsabile Tecnico, si occuperà di:

  • Raccogliere le necessità e le criticità da parte del cliente;
  • Provvedere alla manutenzione e risoluzione dei problemi informatici relativi agli applicativi;
  • Fornire agli utenti con assistenza tecnica in remoto;
  • fornire supporto informatico locale;

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore o diploma di Laurea in ambito informatico;
  • Esperienza nel ruolo;
  • Conoscenza di SQL;
  • Conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team e per obiettivi.

Sede di lavoro: Conegliano

Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.

https://mycv.consulmarc.it/content/helpdesk-di-ii-livello

Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in eventuale considerazione per posizioni future.